Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22-05-1999, dettata in materia di contratti a distanza, nel caso in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dei locali commerciali.


 SI PREGA DI PROVARE I PRODOTTI PRESTANDO ATTENZIONE, IN MODO DA RESTITUIRE NELLE STESSE CONDIZIONI IN CUI SONO STATI SPEDITI. I RESI CHE NON SODDISFANO LE NOSTRE NORME NON SARANNO ACCETTATI.


Garantiamo tutti i prodotti acquistati, pertanto al momento della consegna della merce ordinata non dimenticate di verificare queste semplici cose:

- Gli articoli devono essere restituiti intatti e inutilizzati, con tutte le etichette allegate e il packaging originale incluso.

- Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con i packaging  e i sacchetti protetettivi originali (se previsti) e collocati all'interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione.

- Quando si prova una calzatura si prega di non rovinare la suola o danneggiare la scatola.

- Le calze devono riportare l'etichetta integra e non devono essere indossate anche per una sola prova. Non accettiamo alcun reso di articoli che siano stati indossati.

- I costumi devono essere provati sopra il proprio indumento intimo e restituiti con le etichette protettive igieniche e i cartellini integri. Non accettiamo alcun reso di articoli che siano stati indossati o che presentino segni di utilizzo.

- Eventuali danni o mancanza di colli deve essere subito comunicata al corriere

Saranno necessari:


- Scontrino originale o fattura
- Coordinate bancarie ove ricevere il rimborso o comunque dati per effettuare il rimborso.

La motivazione del reso dovrà oltre che essere comunicata al momento della richiesta stessa, anche essere segnalata o meglio allegata al reso assieme ai dati del cliente che lo effettua.

Al momento del ricevimento della merce sarà cura nostra comunicarvi la ricezione della stessa e dopo di che provvederemo al rimborso (solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto il reso).

Le spese del reso sono a carico del cliente.

PER QUANTO RIGUARDA INVECE IL RICEVIMENTO DI MATERIALE VISIBILMENTE DANNEGGIATO OCCORRE SEGNALARLO NEL DOCUMENTO DI TRASPORTO AL CORRIERE E SEGNALARLO A NOI IN MODO TEMPESTIVO

 

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